Tra entusiasmo e impegni sempre dietro l’angolo, il Milan è a lavoro per la sfida di domenica contro il Parma di Liverani. Intanto mister Pioli a Sportweek, settimanale in uscita con la Gazzetta dello sport, si è voluto raccontare rilasciando anche delle dichiarazioni sul suo momento al Milan e su chi lo definisce un allenatore “normale”.
- LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Kalulu già provato da centrale”
Ecco un piccolo estratto delle parole del coach rossonero: “Se per normale si intende uno che ha voglia di crescere e migliorarsi sempre, allora lo sono. È merito tutto quello che ho perché ci metto tanta passione. Come mai non ho vinto nessun trofeo? Bisogna avere la squadra adatta e finora non mi è capitato, ma al Milan sono al posto giusto al momento giusto”.

Milan-Parma, ecco le probabili formazioni: novità nei rossoneri
Intanto in vista del match di domenica a San Siro cominciano a delinearsi le probabili formazioni che scenderanno in campo da una parte e dall’altra. Tra i padroni di casa c’è attesa per sapere se Ibrahimović partirà dall’inizio o se siederà in panchina, mentre per Bennacer c’è ottimismo anche se resta indietro per ora a Tonali. Per i ducali invece l’ex di turno Kucka dovrebbe sedere in panchina, mentre in avanti ci dovrebbe essere Cornelius che è in vantaggio si Inglese.
Ecco i probabili schieramenti di Pioli e Liverani:
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.
Parma (4-3-3): Sepe; Gagliolo, Alves, Osorio, Busi; Kurtic, Scozzarella, Hernani; Gervinho, Cornelius, Karamoh.
Comments
Loading…