in

Milan, Pioli: “Sicuramente farò dei cambi”

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan

Intervenuto in Conferenza Stampa, il tecnico del Milan, Pioli ha parlato della gara con la Roma e della partita di Europa League di domani contro lo Sparta Praga. Ecco le dichiarazioni di Pioli su MilanRoma: “E’ normale che i miei giocatori non siano pienamente soddisfatti dopo il risultato con la Roma, volevamo vincere”.

Sulla gara di domani: “Farò sicuramente dei cambi, stiamo giocando tanto e stiamo spendendo molto fisicamente e mentalmente. Il momento è importante e molto faticoso“. Pioli ha poi parlato nel dettaglio di alcuni dei singoli.

Ciprian Tatarusanu
Ciprian Tatarusanu

Milan, Pioli: “Tatarusanu ha la mia piena fiducia”

Il tecnico del Milan ha parlato poi di Ciprian Tatarusanu: “Ha la mia piena fiducia e quella dei compagni, ho parlato con lui come con tutti i miei giocatori. I giocatori si aiutano e stimolano a vicenda, dobbiamo continuare così“. Sul mercato Pioli si è poi espresso così: “Quali rinforzi a gennaio? Non ci pensiamo, abbiamo tante sfide in mezzo, abbiamo le idee chiare, vedremo se ci sarà l’occasione di migliorare la squadra“.

Pioli ha poi chiuso parlando di Theo, Dalot e Ibra: “Theo stanco?, Dalot è stato preso per giocare sia a destra che a sinistra. Sto facendo le mie valutazioni“. Su Ibra: “Sono valutazioni giuste e da fare, giochiamo ogni tre giorni e poi ci sarà l’Udinese. Valuterò, non chiederò a lui. Se chiedo a lui mi dice che vuole giocare sempre, come tutti i suoi compagni”.

What do you think?

Antonio Felici, giornalista

Milan, Felici: “I rossoneri con due tocchi arrivano in porta”

Paolo Scaroni, Presidente del Milan

Milan, Scaroni e Gazidis parlano dell’assemblea dei soci