in

Milan, Ranieri presenta la sfida: “Servirà una Sampdoria perfetta”

Milan, il tecnico della Sampdoria Ranieri in vista della sfida ai rossoneri: “Dovremo dare prova di noi stessi, la squadra di Pioli non è Ibrahimovic dipendente”

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria prossimo avversario del Milan
Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria prossimo avversario del Milan

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, in vista della partita di campionato che vedrà il Milan di Stefano Pioli sfidare i blucerchiati al Ferraris domenica sera, ha parlato ai canali ufficiali della società proprio dell’impegno con i rossoneri in campionato. “Sarà una partita spero bellissima. Dovremo dare prova di noi stessi, di compattezza e spirito di sacrifici. Ho visto anche ieri sera la partita contro il Celtic, il Milan ha fatto una partita meravigliosa. Attaccano gli spazi, velocità, giocano a uno-due tocchi, ricercano la profondità e il gol”.

Il tecnico della Sampdoria, inoltre, sull’assenza in campo del rossonero Zlatan Ibrahimovic afferma: “Non è un Milan Ibra-dipendente. E’ un Milan che gioca benissimo, Pioli sta facendo un lavoro eccellente. Sono contento per lui che il Milan non lo ha cambiato all’ultimo e i fatti stanno dando ragione sia alla società ma soprattutto a lui” e aggiunge: “Con Ibrahimovic hanno una certa tranquillità e punto di riferimento. Senza Ibra sono tutti a disposizione per fare il gioco della squadra”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Milan Women, le ragazze rossonere

Milan Women, domenica ritorna la Serie A femminile

Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan

Calciomercato Milan, Maldini cerca il nuovo Saelemaekers in Belgio