in

Milan, report da Milanello: l’allenamento odierno

Kessié e il gruppo in allenamento
Kessié e il gruppo in allenamento

Oggi si è svolto a Milanello il penultimo allenamento per il Milan prima della sfida di lunedì contro la Roma, alle 20.45 a San Siro. La sessione di allenamento è iniziata in palestra, con la consueta attivazione muscolare. Il Milan ha poi continuato l’allenamento sul rialzato dietro gli spogliatoi, con una serie di torelli.

La formazione rossonera ha poi svolto lavoro tecnico grazie ad alcune esercitazioni svolte alla massima intensità possibile, per poi svolgere possesso palla e seduta tattica. L’allenamento si è concluso con la classica partitella a campo ridotto.

L'allenamento dei giocatori del Milan
L’allenamento dei giocatori del Milan

Milan, lunedì la Roma, il programma di domani

Lunedì sera il Milan ospiterà la Roma a San Siro, i rossoneri giocheranno contro la squadra di Fonseca alle 20.45. Per domani è in programma alle ore 14 la conferenza stampa di vigilia della gara, alle 17.30 invece si svolgerà la rifinitura in vista della gara del giorno successivo, con le ultime prove di formazione. Nei rossoneri sarà fondamentale vedere se recupererà Calhanoglu, Rebic invece è ancora fuori per l’infortunio patito contro il Crotone.

What do you think?

Florian Thauvin, ala destra del Marsiglia

Calciomercato Milan, non solo Thauvin altro nome a 0 dalla Francia

Rade Krunic, centrocampista del Milan

Milan, Krunic: da corpo estraneo a protagonista