Milan, l’esperienza dei giocatori in questa stagione
Nuovo primato, seppur negativo, raggiunto dal Milan in questo campionato: i rossoneri, infatti, sono primi anche nella classifica dei legni subiti, con ben 11 tra pali e traverse in stagione. Di questi, quattro sono stati colpiti nell’ultimo match contro il Parma (uno da Brahim Diaz e tre da Calhanoglu).
Milan che, contro la squadra di Liverani, ha inoltre raggiunto un altro primato. La formazione di Stefano Pioli, infatti, è ancora imbattuta in questo campionato. Un risultato così importante che a Milanello non si vedeva da quasi venti anni, dalla stagione 2003/2004.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, accordo per Szoboszlai: arriva la smentita. Intanto Derby con l’Inter per il “Papu” Gomez

Milan, il recupero di Ismael Bennacer
Dopo il grave infortunio subito in campo nella partita giocata a San Siro con il Parma, che lo terrà fuori dal campo alcune settimane per rivederlo dunque nel 2021, il centrocampista algerino dei rossoneri Ismael Bennacer ha voluto comunque rassicurare i suoi tifosi.
L’ex mediano dell’Empoli, infatti, ha volouto ringraziare tutti per la vicinanza con un post su Instagram: “Grazie a tutti per i vostri messaggi di sostegno dopo il mio infortunio. Al lavoro per tornare più forti”. Bennacer, dunque, potrebbe tornare nel primo match del nuovo anno, contro la Lazio a San Siro.
Comments
Loading…