in

Milan, Salvini: “Scudetto tra Milan e Napoli”

Matteo Salvini a San Siro a seguire il Milan
Matteo Salvini a San Siro a seguire il Milan

Il Leader della lega e grandissimo tifoso del Milan, Matteo Salvini è intervenuto a Radio CRC e ha parlato della lotta scudetto. Queste le sue dichiarazioni: “Lo scudetto? Se lo giocano Milan e Napoli all’ultima giornata. Per me il campionato può finire anche oggi. Napoli e Milan quest’anno giocano bene, mi auguro si possa andare avanti anche pensando ad un ritorno dei tifosi“.

Salvini quindi punta forte su Napoli e Milan, le due squadre che in queste prime 4 giornate hanno più impressionato. Non solo un pronostico, il politico parla anche della questione riguardante l’apertura degli stadi.

La Curva Sud, cuore della tifoseria del Milan
La Curva Sud, cuore della tifoseria del Milan

Milan, Salvini: “Mi auguro una veloce apertura”

Salvini dopo aver pronosticato Milan e Napoli per lo scudetto, ha poi parlato dell’apertura degli stadi: “Posso dire che mi auguro che il prima possibile i tifosi possano tornare a godersi le proprie squadre, non tanto da tifoso ma perchè il calcio, come il teatro, senza spettatori non è la stessa cosa quindi mi auguro il prima possibile che i napoletani(e non solo loro) possano tornare a godersi la propria squadra. Ovviamente tenendo in considerazione le distanze e le precauzioni“.

What do you think?

Kristoffer Ajer

Calciomercato Milan, domani sfida al Celtic: Ajer sotto osservazione

Lorenzo Colombo, giovane attaccante del Milan

Calciomercato Milan, Colombo verso la B in cambio di un talento