in

Milan, Sampdoria-Milan: la probabile formazione rossonera

Milan, la prossima partita di Serie A vedrà domani il Milan giocare fuori casa contro la Sampdoria. Intanto Tuttosport sui rossoneri “Cooperativa del gol (anche) senza Ibra: squadra sempre più solida e matura”

Theo Hernandez, Hauge, Calhanoglu e Castillejo del Milan @imagephotoagency
Theo Hernandez, Hauge, Calhanoglu e Castillejo del Milan @imagephotoagency

La prossima partita del campionato di Serie A vedrà il Milan giocare al Ferraris contro la Sampdoria domani sera alle 20.45. Secondo quanto riportato sulla Gazzetta dello Sport la formazione rossonera che scenderà in campo contro i blucerchiati potrebbe essere formata da: Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Gabbia e Theo Hernandez in difesa. Il centrocampo invece potrebbe essere formato da Bennacer e Kessie, con Saelemaekers, Calhanoglu e Hauge sulla trequarti e in attacco Ante Rebic.

Esultanza calciatori del Milan
Esultanza calciatori del Milan

Milan, Tuttosport sul club rossonero “Squadra sempre più solida e matura”

Il portale sportivo Tuttosport, parla del Milan e dei risultati ottenuti dalla squadra di Stefano Pioli. Il club rossonero dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe aver trovato la giusta grinta per affrontare le partite di campionato ed Europa League. Secondo quanto riportato su Tuttosport però, i rossoneri non sarebbero appunto Ibra dipendenti. Pur considerando il campione svedese come l’anima della squadra, l’assoluto trascinatore e l’uomo di maggior qualità ed esperienza, i rossoneri starebbero dimostrando di poter colmare la sua assenza in campo. A confermarlo le ottime prestazioni, i risultati e i gol.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Jens Petter Hauge, attaccante norvegese del Milan @imagephotoagency

Milan, il Ds del Bodo/Glimt su Hauge: “Un fenomeno, il MIlan l’aveva notato da tempo”

Calciomercato Milan, dirigenza al lavoro per i prossimi acquisti

Calciomercato Milan, vecchia idea dalla Premier League