in

Milan, Sconcerti: “Tonali grande acquisto”

Mario Sconcerti, giornalista
Mario Sconcerti, giornalista

In una recente intervista, Mario Sconcerti ha parlato di Sandro Tonali, acquistato quest’estate dal Milan: “Il Milan è stato molto bravo nel fare questa operazione. Prendere per 30 milioni un ragazzo che non è più una promessa è un ottimo affare. E’ stata brava la società, che ha fatto anche leva sulla fede rossonera del ragazzo.

La stagione è appena iniziata, non si può giudicare Tonali dopo qualche presenza. Sono convinto che mostrerà le proprie qualità“. Non solo Sconcerti, anche Legrottaglie ha parlato del momento dei rossoneri.

Nicola Legrottaglie, allenatore
Nicola Legrottaglie, allenatore

Milan, Legrottaglie: “Rossoneri un fenomeno da studiare”

Intervistato da Sky Sport, l’ex allenatore del Pescara, Nicola Legrottaglie ha parlato del Milan di Pioli: “Un fenomeno da studiare, il Milan è sempre stato sottovalutato, ma ci vedo due aspetti fondamentali: un modello tattico preciso, identità precisa e delle scelte prese dalla società. Gli vanno fatti i complimenti, hanno resistito alle critiche e hanno continuato a lavorare. Il frutto si sta vedendo, complimenti a Pioli e alla società per le scelte che ha fatto negli ultimi mesi, andando anche contro alle critiche che inizialmente c’erano state“.

What do you think?

Romagnoli e Higuain, giocatori di Milan e Juventus

Milan, Romagnoli è indispensabile: ora bisogna rinnovarlo

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, discute il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021

Calciomercato Milan, una big europea complica il rinnovo di Donnarumma