La partita giocata ieri sera a Marassi ha dato delle ottime impressioni sul Milan all’ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini. Ai microfoni di Sky Sport quest’ultimo ha messo in mostra il calciatore danese Simon Kjaer, un difensore fondamentale e decisivo per il tecnico Stefano Pioli.
Il suo ruolo infatti sarebbe molto importante per la squadra, infatti Massimo Ambrosini ha detto: ” Questo ruolo gli ha permesso di sistemare la squadra, con piccoli passi lunghi e corti, ha dimostrato il suo senso di leadership in gara, assumendosi tutta la responsabilità. Perciò lo vedo tra i migliori, come Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic“.

Milan, con la vittoria sulla Sampdoria è stato superato l’esame di maturità
Negli studi di Sky Sport ha parlato dei rossoneri anche il giornalista Sandro Piccinini, che ha voluto parlare del duello di ieri sera contro la Sampdoria. Soddisfatto del risultato, secondo lui il Milan ha meritato la vittoria perchè ha acquisito una grande maturità in campo.
Riguardo a un calciatore come Simon Kjaer ha detto: “Insieme al compagno Ismael Bennacer ha saputo superare le fatiche e con entusiasmo ha ritrovato consapevolezza nelle proprie potenzialità. Credo più di tutti alla squadra però e non ai singoli giocatori”.
Comments
Loading…