Il portiere del Milan oggi è stato Ciprian Tatarusanu, che non ha fatto rimpiangere Gianluigi Donnarumma, compito per nulla facile. Con la prestazione di oggi, Tata ha riscattato la gara negativa contro la Roma. Ecco le sue parole sulla parata nel finale: “Sono contento, è stata una partita difficile su un campo difficile. Sono contento che abbiamo tenuto la porta inviolata e che abbiamo vinto“.
Sul ruolo di secondo: “Abbiamo un bel gruppo, cerchiamo sempre di dare il massimo. Il mio ruolo non è facile, quando entro tutti si aspettano sia al livello di Gigio. Oggi penso di aver fatto una buona gara“. Tatarusanu ha poi parlato di Dida e di Gianluigi Donnarumma.

Milan, Tatarusanu: “Dida come allenatore da tanto”
Ciprian Tatarusanu ha poi parlato del suo allenatore dei portieri qui al Milan, Nelson Dida, ecco le sue dichiarazioni: “Solo la sua presenza conta tanto, quando hai un allenatore come lui che ha vinto tanto ti dà tanto. Sono tre allenatori dei portieri, lavoriamo benissimo insieme“.
A Tatarusanu è poi stato chiesto un parere sul suo collega, Gigio Donnarumma e se ha dei difetti. Tatarusanu ha risposto così: “Tutti abbiamo dei difetti, nessuno è perfetto“. Tatarusanu oggi ha giocato una buona gara, dando sicurezza alla difesa, e salvando la vittoria nel finale con una parata importante.
Comments
Loading…