in

Milan, Trevisani: “Pioli ha valorizzato tutta la rosa”

Riccardo Trevisani, telecronista Sky Sport
Riccardo Trevisani, telecronista Sky Sport

Il telecronista di Sky Sport, Riccardo Trevisani, ha parlato così dell’impatto che ha avuto Pioli sui giocatori del Milan: “Quando Pioli è arrivato i giocatori valevano tutti di meno di quello che valgono ora. Che Leao potesse fare la differenza non era scontato, così come Calhanoglu. Entrano Saelemaekers e Brahim Diaz e fanno la differenza.

Il Milan è costruito bene e gioca bene“. La formazione rossonera dal post lockdown non ha smesso di macinare gioco e risultati, sono 23 ora quelli utili consecutivi. In questa stagione il Milan ha fin ora raccolto 9 vittorie e 1 pareggio.

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan

Milan, tre 1999 in gol nella stessa partita: è record!

Nella vittoria di ieri sera 3-0 contro lo Sparta Praga, il Milan ha mandato in gol tre ragazzi di grande talento, nati tutti nel 1999. In gol sono infatti andati, Brahim Diaz, Leao e Diogo Dalot. Secondo i dati Opta, questo è un record, infatti nessuna società aveva mai mandato tre ragazzi nati nell’ultimo anno dello scorso millennio in gol. Questo dato sottolinea ancora di più quanto il progetto giovani di Maldini, Massara e Gazidis sia già ad un ottimo punto.

What do you think?

La dirigenza del Milan

Milan, nuovo socio per Elliot

Mauro Icardi, attaccante PSG

Calciomercato Milan, suggestione Icardi per l’attacco