Questo sito contribuisce all'audience de

Notizie Milan Milan, UFFICIALE: Banco BPM partner per altri tre anni

Milan, UFFICIALE: Banco BPM partner per altri tre anni

Rinnovo della partnership tra A.C. Milan e Banco BPM per altri tre anni. Gazidis e Castagna hanno parlato dell'importanza dell'affare

Rinnovato per altri tre anni l’accordo di partnership tra A.C. Milan e Banco BPM: è ufficiale. Questo accordo di partner tra il Milan e la banca milanese nasce nella stagione 2013/2014. Da allora, Banco BPM è Premium Partner, Official Bank, e da quest’anno anche sponsor ufficiale della Prima Squadra Femminile. Con questo affare, dunque, si conferma e rinnova l’importanza del brand Milan in Italia e nel mondo, che attira sempre più investitori. Fra i progetti portati avanti con il rinnovo della partnership c’è anche la Banco BPM Milan Cup, torneo annuale che si disputa tra tutte le scuole calcio Milan presenti sul territorio nazionale. In più, anche la collaborazione con Fondazione Milan nell’ambito dello sviluppo dei progetti sociali. Dalla stagione 2020/2021, inoltre, Banco BPM è diventato il primo Jersey Sponsor indipendente della Prima Squadra Femminile. Il logo della banca è apparso nelle maglie delle rossonere nell’occasione della gara contro l’Ajax, vinta per 5 a 0.

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan
Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan

Milan, le parole di Gazidis e di Castagna

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha dichiarato questo in occasione del rinnovo della partnership tra il Milan e Banco BPM: “Il rinnovo con Banco BPM ci rende estremamente orgogliosi perché rappresenta la continuazione di un lungo percorso proiettato verso il futuro, cogliendo nuove opportunità per una crescita comune. Sulle basi solide che sono state poste si sta costruendo qualcosa di innovativo e storico, che pone i due prestigiosi brand al centro della scena internazionale, consolidando una partnership ricca di valori positivi“.

In occasione del rinnovo ha parlato anche Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco BPM: “La partnership che ci lega ad AC Milan e che oggi rinnoviamo per i prossimi tre anni, promuove un rapporto di significativa collaborazione con una realtà storica e di successo, nata e cresciuta nel nostro stesso contesto territoriale: un brand prestigioso, protagonista dello sport a livello mondiale. Questa partnership ci permette di condividere i valori dello sport quali spirito di squadra, passione, impegno laddove lo sport è sinonimo di educazione, formazione, responsabilità sociale e integrazione; inoltre,  vede ancora una volta al centro il mondo dei giovani, attraverso la nostra vicinanza a 100 scuole calcio in cui sono coinvolte migliaia di famiglie; cosi come la sponsorship del team femminile rappresenta un’occasione importante per sostenere l’uguaglianza di genere e il rispetto, valori essenziali che la banca sta portando avanti al proprio interno con progetti ad hoc“. Intanto, grazie alla fama di Ibrahimovic e del Milan, una tv svedese ha comprato i diritti per trasmettere due partite del Milan>>>CONTINUA A LEGGERE

Milan, Pioli: “Leao può fare ancora meglio”

Intervistato da Milan Tv, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato di uno dei protagonisti del derby, Rafael Leao. Se Ibra è stato l'autentico dominatore del derby, Leao ha però giocato un'ottima partita,...

Milan, Giampaolo: “Il Milan si è costruito nel tempo”

Dopo la sconfitta del suo Torino, 2-3 contro il Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore ex Milan e ora sulla panchina dei granata, Marco Giampaolo. Giampaolo ha anche parlato della sua...

Milan-Inter Women 4-1, vittoria roboante per le ragazze nel derby

Ieri il Milan Women di Maurizio Ganz si è imposto 4-1 contro l'Inter di Attilio Sorbi. Parte meglio l'Inter, ma al 4' minuto sono le rossonere ad andare in vantaggio, Dowie è brava a...

Milan-Inter Women, alle 12.30 il derby: le formazioni ufficiali

Alle 12.30 Milan e Inter scenderanno in campo per il derby femminile di Milano, la partita sarà visibile su Sky Sport e su Tim Vision. Le rossonere arrivano alla partita da terze in classifica,...

Calciomercato Milan, Maldini non molla Milenkovic: la Fiorentina trova il sostituto

Il vero obiettivo dell'ultima campagna mercato del Milan è stato il difensore della Fiorentina, Milenkovic, i viola per il serbo hanno però chiesto cifre fuori mercato, circa 40 milioni di euro, e il Milan...

Milan Women, alle 12.30 il derby: le parole di Tucceri e Korenciova

Oggi alle 12.30 si gioca il derby femminile, ecco le parole di due delle giocatrici del Milan che presentano la stracittadina, Tucceri e Korenciova. Ecco le dichiarazioni di Tucceri Cimini a Sky Sport: "A...

Calciomercato Milan, Maldini attento: un obiettivo può sfumare

L'obiettivo per tutto il calciomercato del Milan è stato quello di prendere un difensore, e se per Milenkovic la Fiorentina chiedeva cifre troppo alte,...

Milan, Calabria potrebbe saltare la Roma: rischio squalifica

Il derby ha visto il Milan uscire trionfatore contro l'Inter, la doppietta di Ibra ha portato ai rossoneri i 3 punti e lanciato la...

Capello: “Questo Milan mi piace”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex giocatore e allenatore del Milan, Fabio Capello ha parlato del Milan attuale. Ecco le dichiarazioni di Don Fabio...

Milan, Ibra: “Milano ora ha un Dio”

Dopo la vittoria nel derby, fortemente condizionata da Zlatan Ibrahimovic, il centravanti svedese è tornato a parlare via social, della vittoria nella stracittadina e...