L’arrivo di Mark van Bommel nel Milan nel lontano 2011 è stato fortemente voluto dall’allora Amministratore Delegato dei rossoneri Galliani e da Zlatan Ibrahimovic. In un podcast su Bild ha dichiarato: “Galliani, l’amministratore delegato del Milan di allora, ha chiesto a Ibra: ‘Zlatan, cosa ne pensi di Mark van Bommel? Dovremmo comprarlo o no?’ E Zlatan ha risposto: ‘Compralo! E’ buono per noi ed un giocatore scomodo per i nostri rivali …e preferisco giocare con lui che contro di lui!‘”
L’ultimo incontro di Mark van Bommel contro Ibrahimovic come avversario è avvenuto in un Olanda–Svezia terminato 4-1. Il centrocampista ha detto a proposito di Ibra: “Ibra era lì quando ho detto ai miei compagni di squadra all’intervallo: “Ragazzi, dovete aiutarmi, perché mi prenderà a calci quando la palla non è vicina!’ Anche io avevo paura di lui“.

Milan, le dichiarazioni di Alex Sandro riguardo i rossoneri
Alex Sandro, terzino sinistro brasiliano della Juventus, ha parlato della corsa scudetto del club torinese e spende parole positive anche per il Milan, che attualmente guida la classifica del campionato di Serie A.
Alex Sandro, in un’intervista a Sky Sport, ha fatto una considerazione riguardo il Milan attualmente primo in classifica, posto da sempre riservato ai bianconeri. “Il Milan sta facendo bene ma siamo la Juve, siamo stati sempre forti, a fine stagione vogliamo essere primi. Vincendo sempre da qui alla fine vinceremo lo scudetto”.
Comments
Loading…