in

Calciomercato Milan, rischia di svanire un giovane talento belga

Calciomercato Milan, il diciottenne centrocampista Axel Vranckx verso il Wolfsburg: era nel mirino dei rossoneri

Geoffrey Moncada
Geoffrey Moncada, talent scout del Milan

Aster Vranckx appena diciottene, ex obiettivo del Milan sta per lasciare il club belga del Mechelen per andare al Wolfsburg, nella Bundesliga. Il club tedesco, per acquistare il giovane talento, dovrebbe versare nelle casse del club belga circa 8 milioni di euro. Vranckx ha debuttato con il Mechelen lo scorso anno, a soli 17 anni, e sarebbe uno dei nuovi talenti del calcio belga, come riportato da De Morgen.

Il centrocampista appena diciottenne è uno dei più grandi talenti infatti cresciuti nel Mechelen. Lo stesso Aster Vranckx  avrebbe dichiarato: “Il progetto del Wolfsburg mi ha subito affascinato. Hanno un piano per me. Il mio interesse è stato stuzzicato dal primo secondo. Molti giocatori che ora giocano al vertice hanno superato il Wolfsburg. Sono felice che ora tutto sia completato. Ma i fan qui possono stare tranquilli. Mi concentrerò al 100% sulle partite con il KV Mechelen e mi impegnerò senza preoccupazioni fino alla fine di questa stagione “.

Daniel Maldini, attaccante Milan
Daniel Maldini, attaccante Milan

Milan-Sparta Praga, occasione per Daniel Maldini

Il Milan è volato a Praga per il match contro lo Sparta Praga in occasione dell’Europa League, dove i rossoneri si giocano il primo posto con il Lille a distanza. I piani dei rossoneri sul Daniel Maldini, 2001, sono di tenerlo fino al termine della stagione dando l’occasione al giovane trequartista di dimostrare la crescita del club.

Pioli ha deciso per stasera un a formazione sperimentale lasciando in panchina i titolari e puntando sul giovane Maldini già corteggiato quest’estate da diversi club di serie A e B e coccolato sotto l’ala protettrice di Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
San Siro, stadio di Inter e Milan

Milan, lettera del Comune di Milano per il nuovo stadio di San Siro

Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

Milan, diritti al rimborso non riconosciuti per i tifosi di alcune squadre