in

Milan, il giovane ex Pecorino ed il suo rapporto con Ibrahimovic

Milan, l’ex attaccante della Primavera Emanuele Pecorino ricorda la sua esperienza in rossonero e il suo incontro con Ibrahimovic

Emanuele Pecorino, ex attaccante del Milan Primavera
Emanuele Pecorino, ex attaccante del Milan Primavera

Su Gianlucadimarzio.com hanno colpito le parole di Emanuele di Pecorino, ex Primavera del Milan oggi al Catania, per un episodio accaduto lo scorso anno nel club rossonero. Prima di tutto, però, l’ex rossonero ha voluto mostrato il suo forte interesse per la squadra e l’importanza del Milan.

In merito a quello che ha potuto vedere in campo e sentire in prima persona Pecorino ha detto: “Un’esperienza che mi ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista: sia a livello calcistico che umano. Posso e voglio solo ringraziare il club per l’occasione che mi ha concesso”.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency

Milan, il confronto tra Emanuele Pecorino e Zlatan Ibrahimovic

Congratulandosi con i compagni milanisti, ricorda in particolare Daniel Maldini, con il quale: “Ho un bellissimo rapporto, come con Soncin, Gabbia e Colombo“. L’allontanamento da casa e l’arrivo in una città appariscente come Milano, ne è valsa la pena soprattutto per un particolare retroscena.

La vicenda riguarda lui e Zlatan Ibrahimovic. Quel giorno, infatti l’attaccante svedese ha provato a stuzzicarlo per le sue mosse e posture. Secondo Emanuele Pecorino: “Questo è il suo modo di rompere il ghiaccio. Lui è così, vuole che tutti quanti diano il 100% sempre”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Esultanza calciatori del Milan

Milan, i possibili accoppiamenti dei rossoneri nei sedicesimi di finale in Europa League

Calciomercato Milan, piace Pessina dell'Atalanta per il centrocampo

Calciomercato Milan, Pessina stupisce con l’Atalanta: i rossoneri potrebbero tornare alla carica a gennaio