Il Milan è già al lavoro per prepara la sfida di mercoledì a Marassi contro il Genoa. Novità di formazione da una parte e dall’altra per le squadre di Maran e Pioli, con diversi rientri importanti. Il Milan dovrebbe contare sulla presenza di Zlatan Ibrahimović, dopo aver superato l’infortunio che lo ha costretto a saltare 3 match di Serie A, mentre dovrebbe fare ancora a meno di Kjaer in difesa.
Sul fronte rossoblu invece ci sono importanti novità per la difesa, infatti Criscito dovrebbe prendere parte al match di mercoledì dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo. Anche Badelj è a disposizione dei grifoni, mentre dovrebbe restare ancora fuori Zappacosta che però è in ripresa.

Calciomercato Milan, il Getafe punta un ex obiettivo rossonero
Intanto sul fronte calciomercato ci sono nuovi aggiornamenti per un ex obiettivo del Milan. Si tratta del talento 19enne Kubo, attaccante del Villareal in prestito dal Real Madrid, che sarebbe stato sondato dalla società rossonera.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, accordo per Szoboszlai: arriva la smentita. Intanto Derby con l’Inter per il “Papu” Gomez
Sul classe 2001 ci sarebbe fortemente il Getafe e secondo Todofichajes.com il calciatore giapponese potrebbe già a gennaio lasciare il Villareal ma restando comunque il Liga per trovare maggiore fortuna essendo ancora a quota 0 gol in campionato.
Comments
Loading…