in

Genoa-Milan, novità tra le formazioni: rientra Criscito per i rossoblu

Novità per la sfida tra Genoa e Milan valevole per la 12esima giornata di campionato. Rientri per Criscito da una parte e Ibrahimović dall’altra

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency

Il Milan è già al lavoro per prepara la sfida di mercoledì a Marassi contro il Genoa. Novità di formazione da una parte e dall’altra per le squadre di Maran e Pioli, con diversi rientri importanti. Il Milan dovrebbe contare sulla presenza di Zlatan Ibrahimović, dopo aver superato l’infortunio che lo ha costretto a saltare 3 match di Serie A, mentre dovrebbe fare ancora a meno di Kjaer in difesa.

Sul fronte rossoblu invece ci sono importanti novità per la difesa, infatti Criscito dovrebbe prendere parte al match di mercoledì dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo. Anche Badelj è a disposizione dei grifoni, mentre dovrebbe restare ancora fuori Zappacosta che però è in ripresa.

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, il Getafe punta un ex obiettivo rossonero

Intanto sul fronte calciomercato ci sono nuovi aggiornamenti per un ex obiettivo del Milan. Si tratta del talento 19enne Kubo, attaccante del Villareal in prestito dal Real Madrid, che sarebbe stato sondato dalla società rossonera.

Sul classe 2001 ci sarebbe fortemente il Getafe e secondo Todofichajes.com il calciatore giapponese potrebbe già a gennaio lasciare il Villareal ma restando comunque il Liga per trovare maggiore fortuna essendo ancora a quota 0 gol in campionato.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Paolo Maldini, inserito nella top 11 di France Football della storia

Pallone d’Oro, la formazione di tutti i tempi: per il Milan presenti Maldini e Cafu

Erling Braut Haaland, attaccante del Borussia Dortmund

Calciomercato Milan, bomba Haaland: arriva la conferma di Raiola