in

Genoa-Milan, Pioli nel post gara: “Subiamo troppi gol”

Stefano Pioli è intervenuto nel post gara tra Genoa e Milan. Ecco le parole del tecnico rossonero

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan

Nel post gara di Marassi, dopo il 2-2 tra Genoa e Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN l’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli che si dice amareggiato per i troppi gol che la squadra sta subendo. Ecco le sue parole: “Pareggio in un campo complicato. Ci hanno chiuso tanti spazi e nel primo tempo non abbiamo sfruttato l’occasione che abbiamo avuto: lì sarebbe cambiata la gara. Anche oggi abbiamo subito 2 gol ma abbiamo concesso poco. I gol subiti stanno diventando troppi, oggi errori nostri dove non abbiamo marcato bene. Gara fallosa, con tanti errori tecnici contro un avversario ostico, ma abbiamo cercato di vincere”.

Continua sugli assenti e sul calciomercato imminente: “Ma è chiaro che quando hai fuori 5-6 giocatori cambiano le caratteristiche, ma questo è il nostro momento. Ora dobbiamo stringere i denti e i ragazzi lo stanno facendo. Chi ha giocato ha dimostrato di essere all’altezza nonostante qualche errore. Non credo che le prossime 2 partite ci diranno le nostre prospettive. Sappiamo che non andiamo in Champions da tanti anni e vogliamo arrivare tra le prime 4. Lavoriamo duramente e non pensiamo al mercato. Recuperiamo le energie, ma sappiamo che siamo all’inizio della salita. Vorrei delle prestazioni positive nelle prossime due gare e dobbiamo ottenere il massimo”.

Rolando Maran, allenatore del Genoa
Rolando Maran, allenatore del Genoa

Genoa-Milan 2-2, Destro: “Peccato per il pareggio”

Interviene nel post match anche l’uomo match di questa serata, Mattia Destro, che mette a tabellino una doppietta contro la sua ex squadra. Ecco le parole dell’ex attaccante del Milan rilasciate a DAZN: “Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo dato tutto, peccato per il pareggio ma va bene così”.

Continua sulla sua serata: “Mi sto allenando bene, il mister mi ha dato fiducia e sono contento. Non è un alibi ma siamo rimasti fermi tanto e ora stiamo cercando di riprendere bene la prestazione. Peccato per il risultato ma siamo contenti. Dedico i gol a mia moglie e mio figlio”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Davide Calabria, terzino Milan

Genoa-Milan, vale la dura legge dell’ex: Destro blocca i rossoneri sul 2-2

Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic, Direttore Tecnico e attaccante del Milan

Milan, Fedele: “Serve un vice-Ibrahimovic e un difensore”