in

Genoa-Milan: streaming gratis, probabili formazioni e pronostici

Genoa-Milan: streaming gratis, probabili formazioni e pronostico della sfida

Genoa Milan dove vederla in streaming, probabili formazioni e pronostico
Genoa Milan dove vederla in streaming, probabili formazioni e pronostico

Il Milan di Stefano Pioli, dopo il pareggio a San Siro contro il Parma, si prepara per la dodicesima giornata di campionato, che vedrà i rossoneri giocare in trasferta allo stadio Luigi Ferraris, contro il Genoa mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45. Il Milan, nonostante sia riuscito a mantenere il primo posto in classifica, dopo quattro vittorie di fila tra campionato ed Europa League, ha accusato la stanchezza del doppio impegno settimanale, guadagnando un solo punto per la classifica di campionato, grazie al risultato finale di 2-2 contro il Parma, ottenuto dopo un doppio svantaggio grazie alla doppietta di Theo Hernandez.

I punti di vantaggio dunque contro l’Inter sono tre, con i nerazzurri che domani se la vedranno contro il Napoli di Gattuso, ma la rosa di Stefano Pioli ha subito focalizzato l’attenzione per la prossima partita al Ferraris contro il Genoa. Sembrerebbe però che anche per la dodicesima giornata di campionato, i rossoneri dovranno fare ancora a meno dell’attaccante Zlatan Ibrahimovic e del difensore danese Simon Kjaer, con lo svedese lontano ormai già da qualche settimana dal terreno di gioco, a causa di un infortunio. I rossoblù giocheranno con un piccolo record: la formazione di Maran, infatti, è stata l’ultima squadra a sconfiggere il Milan in campionato, lo scorso marzo prima del lockdown e della marcia trionfale che sta accompagnand i rossoneri in questo 2020.

Genoa Milan dello scorso anno
Genoa Milan dello scorso anno

Dove vedere Genoa-Milan in diretta TV e in streaming ed il pronostico della sfida

La partita che vedrà il Milan giocare in trasferta contro il Genoa, in programma mercoledì 16 dicembre allo Stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 20:45, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. No a streaming illegali, quali ad esempio RojaDirect o Hesgoal. I rossoneri di Pioli partirebbero favoriti, in un match che prevede tre gol complessivi, ma non è escluso che il Genoa possa segnare una rete. Il pronostico, invece, vede la formazione rossonera favorita. La sfida, inoltre, si potrebbe presentare con almeno tre reti. Per questo motivo, le giocate consigliare sono: 2 + Over 2,5 + Gol di entrambe le squadre.

Nei rossoneri ancora a caccia del primo gol Ante Rebic, mentre Theo Hernandez dovrà cercare di evitare l’ammonizione, in quanto diffidato. Queste le probabili formazioni in campo scelte dai due tecnici Rolando Maran e Stefano Pioli: nei rossoneri titolare il giovane Kalulu, che dopo la gara contro lo Sparta Praga, domenica ha debuttato anche in campionato subentrando all’infortunato Matteo Gabbia.
Genoa: Perin; Goldaniga, Bani, Criscito, Pellegrini; Pjaca, Badelj, Lerager, Sturaro; Scamacca, Shomurodov. All: Rolando Maran.
Milan: Donnarumma; Theo Hernandez, Calabria, Kalulu, Romagnoli; Tonali, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All: Stefano Pioli.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, spunta l’offerta folle del Manchester City

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Calciomercato Milan, scambio in vista con il Real Madrid? Ecco la risposta rossonera