in

Hesgoal, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Hesgoal, gara valida per la 13° giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta live a partire dalle ore 15. In tv si potrà vedere attraverso Sky: ecco come vederla anche in streaming

Roberto De Zerbi e Stefano Pioli, allenatori di Sassuolo e Milan
Roberto De Zerbi e Stefano Pioli, allenatori di Sassuolo e Milan

Sassuolo-Milan, gara valida per la 13° giornata del massimo campionato di Serie A si giocherà domenica 20 dicembre 2020 a partire dalle ore 15:00 in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia. Un vero e proprio big match di questa giornata di Serie A, con i rossoneri di Stefano Pioli capolisti contro i nervordi di Roberto De Zerbi che, occupando le zone alte della classifica, vogliono certamente continuare a stupide provando ad ostacolare le idee e le strategie della squadra milanista. Il Sassuolo, padrone di casa, arriva al match dopo 8 punti guadagnati nelle ultime 5 partite di Serie A occupano adesso la 6° posizione in classifica con 23 punti, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta rimediata fin qui in campionato. Un bottino spettacolare per gli uomini di De Zerbi, che possono vantare ben due reti segnate e 13 subite, un record da squadra pronta a guadagnarsi qualche possibilità europea per la prossima stagione.

Il Milan arriva invece a match dopo aver guadagnato 11 punti delle ultima 5 gare giocare: primi in classifica con 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e senza aver ancora mai perso in campionato. Sono 27 le reti siglate fin qui in stagione dagli uomini di Pioli, contro 13 marcature subite. Vincere oggi potrebbe essere fondamentale per ottenere altri 3 punti in campionato, soprattutto dopo aver visto la Juventus vincere ieri sul campo di Parma e guardando da lontano l’Inter, impegnata a Milano contro lo Spezia e che, vincendo, potrebbe portare il sorpasso in classifica alla squadra rossonera. Dopo gli ultimi due pareggi ottenuti contro Genoa e Parma per Stefano Pioli, orfano di Zlatan Ibrahimovic, sarà importantissimo cercare di ottenere la vittoria quest’oggi.

Esultanza calciatori del Milan
Esultanza calciatori del Milan

Hesgoal, dove vedere Sassuolo-Milan in tv e in diretta streaming

Dove vedere in diretta tv Sassuolo-Milan? La gara sarà affidata a piattaforma Sky, disponibile attraverso l’emittente satellitare sui canali Sky Sport numero 202 e 253. Collegamento a partire dalle ore 15 cui seguirà l’ampio post gara in diretta dagli studi di Sky Calcio Show. Sassuolo-Milan sarà disponibile anche su interne, scaricando l’apposita applicazione Sky Go, che permette la visione della Serie A anche per dispositivi mobile. In streaming gratis, per tutti gli abbonati, basterà collegarsi alle ore 15 per vedere la diretta live del nuovo match di campionato.

In alternativa si potrà acquistare Sassuolo-Milan anche attraverso piattaforma Now Tv, che permette di vedere la gara prescelta comprando l’apposito ticket del match. Ricordiamo che si possono vedere le gare in streaming anche per tutti i dispositivi mobile come Pc desktop, smart tv, smatphone e dispositivi tablet. Diffidate sempre da servizi che assicurano gare in diretta live tv e streaming gratis attraverso piattaforme note come Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague. Bannati in Italia perchè non in possesso dei diritti televisivi dei match di Serie A, offrono servizi illegali e di scarsa qualita audio-video.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Calciomercato Milan, si segue Rovella del Genoa a centrocampo

Calciomercato Milan, piace Rovella del Genoa: Maldini ha una carta da giocare

Carlo Pellegatti, giornalista vicino al mondo Milan

Calciomercato Milan, Pellegatti: “Colpo perfetto per il Milan!”