in

Hesgoal Sampdoria- Milan, Diretta Live: probabili formazioni, dove vederla e pronostico

Hesgoal Sampdoria-Milan: le probabili formazioni, dove seguire il posticipo del Luigi Ferraris in diretta tv e streaming gratis, il pronostico

Hesgoal Sampdoria-Milan: dove vedere la gara in streaming gratis, le probabili formazioni e il pronostico
Hesgoal Sampdoria-Milan: dove vedere la gara in streaming gratis, le probabili formazioni e il pronostico

Sampdoria-Milan è il posticipo domenica della decima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20.45 di oggi, domenica 6 dicembre al Luigi Ferraris. La Sampdoria, reduce dal 2-2 contro il Torino, non vince da ben 5 partite tra campionato e Coppa Italia, di fatti l’ultima vittoria risale al 24 ottobre scorso contro l’Atalanta. Il Milan invece si presenta forte con alle spalle il 4-2 contro il Celtic in Europa League e con la vittoria contro la Fiorentina nell’ultima partita di campionato lo scorso 29 novembre.

Il tecnico del club rossonero Stefano Pioli, vorrebbe riportare a 5 i punti di vantaggio sui cugini dell’Inter. Il Milan però dovrà fare a meno di giocatori come Leao e Kjaer, oltre al solito Musacchio, Zlatan Ibrahimovic e Ismael Bennacer e in attacco sembrerebbe esser confermato Ante Rebic. Proprio il croato ex Fiorentina avrà alle spalle Calhanoglu, Brahim Diaz e Tonali. Una novità riguardante la Sampdoria potrebbe essere invece la presenza di Manolo Gabbiadini, titolare dal 1′ minuto di gioco.

Emil Audero, portiere della Sampdoria, contro il Milan
Emil Audero, portiere della Sampdoria, contro il Milan

Hesgoal Sampdoria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Queste le probabili formazioni del match Sampdoria-Milan.
Sampdoria (4-4-2): Autero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello, Candreva, Silva, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Ramirez, Allenatore: Claudio Ranieri.
Milan (4-2-3-1): DOnnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

La gara Sampdoria-Milan inizierà alle 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà possibile seguire il posticipo su Sky, canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, o in streaming (no Hesgoa, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV) tramite l’applicazione di Dazn.

Zlatan Ibrahimovic, assente contro la Sampdoria
Zlatan Ibrahimovic, assente contro la Sampdoria

Hesgoal Sampdoria-Milan, i rossoneri partono favoriti

Tra le due squadre che si affronteranno nel match di oggi al Luigi Ferraris, sembra essere proprio il Milan il favorito per la vittoria. Gara che potrebbe prevedere un OVER 2,5: nei padroni di casa, infatti, c’è la voglia di gol di Fabio Quagliarella, mentre la capolista ha sempre segnato in questo 2020 e spesso ha trovato due o più gol a gara.

Fra Sampdoria e Milan, dei 124 precedenti in Serie A 64 sono stati vinti dal Milan, 30 terminati in pareggio e 30 sono a favore della Sampdoria. Il Milan sembrerebbe essere la seconda squadra, dopo l’Inter con 69 vittorie, ad aver battuto più volte la squadra blucerchiata. Lo scorso campionato i rossoneri vinsero con le reti di Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency

Calciomercato Milan, Ibrahimovic addio: due le future destinazioni per lo svedese

Stefano Pioli, allenatore del Milan

Milan, squadra giovanissima in campo stasera con la Sampdoria