in

Milan, buone notizie: Calhanoglu disponibile per la Roma

Calhanoglu esulta con Castillejo dopo un gol del Milan @imagephotoagency
Calhanoglu esulta con Castillejo dopo un gol del Milan @imagephotoagency

Colpo di scena in casa MilanCalhanoglu sarà già in campo per la sfida di stasera contro la Roma. Dopo essersi procurato una distorsione alla caviglia nella giornata di martedì sembrava dovesse recuperare per l’anticipo delle 12.30 contro l’Udinese, ma incredibilmente è riuscito a bruciare le tappe. Se darà ottime risposte anche nella giornata di oggi sarà molto probabile addirittura il suo impiego dal primo minuto.

Se il turco ha già bruciato le tappe, uno che le deve ancora bruciare definitivamente è Sandro Tonali, di cui parla il giornalista Alberto Cerruti: “Paga di essere il grande acquisto dell’estate del Milan e ci sono tante aspettative su di lui, ma sono sicuro che diventerà un calciatore importante per il futuro”. Poi parla anche dell’investimento fatto dai rossoneri: “Era anche inseguito da altre società come l’Inter che avrebbe investito tanto su di lui, ma ha deciso poi di puntare su un calciatore di esperienza come Vidal. L’operazione dei rossoneri è stata intelligente come lo è stata quella che ha portato Stefano Sensi proprio ai nerazzurri”.

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Milan, probabile formazione di stasera contro la Roma

Secondo quanto riportato da Sky Sport la formazione del Milan che dovrebbe scendere in campo stasera contro la Roma vede Donnarumma tra i pali con Calabria che torna in difesa così come Saelemaekers Leao sugli esterni alle spalle dell’insaziabile Zlatan Ibrahimovic Bennacer in mediana al fianco di Kessie. Confermati in difesa il capitano Romagnoli con Kjaer (centesima partita in Serie A) e Hernandez. Come anticipato prima ci sarà il recupero lampo di Calhanoglu che prenderà il posto di Diaz        MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria; Kjaer; Romagnoli; Hernandez; Bennacer; Kessie; Saelemaekers; Calhanoglu; Leao; Ibrahimovic.

What do you think?

Raffaele Tovazzi, filosofo, parla del Milan

Milan, senti Tovazzi: “Sarà scudetto o quinto posto”

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, discute il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021

Milan, ieri festeggiati 5 anni di Donnarumma in rossonero