Il Milan ospiterà oggi la Fiorentina nella sfida valida per la nona giornata di Serie A. I rossoneri arrivano all’impegno del pomeriggio di San Siro da capolista, con la possibilità, in caso di vittoria, di attuare una mini fuga in classifica. La formazione viola, dopo l’avvicendamento in panchina tra l’esonerato Giuseppe Iachini e Cesare Prandelli, cerca punti importanti, visto la situazione che rischierebbe di risucchiare la formazione nei quartieri pericolosi della classifica. Milan che arriva dal pareggio con il Lille in Europa League, mentre la Fiorentina ha battuto l’Udinese ai supplementari negli Ottavi di Finale di Coppa Italia.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Musacchio in scambio al Barcellona
- LEGGI ANCHE: Milan, Seedorf sul club rossonero: “Spero possa vincere lo Scudetto”

Milan-Fiorentina, Bonera sceglie Brahim Diaz-Calhanoglu-Saelemaekers dietro Rebic
Questi dunque i rispettivi undici scelti dal tecnico viola Cesare Prandelli e dall’allenatore rossonero Stefano Pioli, ancora sostituito da Daniele Bonera dopo la positività al Covid19.
MILAN – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Brahim Diaz, Saelemaekers, Calhanoglu; Rebic. All.: Bonera.
FIORENTINA – Dragowski; Caceres Pezzella, Biraghi, Milenkovic; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Ribery, Vlahovic. All.: Prandelli.