in

Milan, Ibrahimović ancora a parte: contro il Parma ancora Rebic?

Milan, Ibrahimovic salta il Parma: in attacco spazio ancora a Rebic. Intanto Pioli recupera Bennacer

Milan, Zlatan Ibrahimovic perplesso @imagephotoagency
Milan, Zlatan Ibrahimovic perplesso @imagephotoagency

Il Milan dopo la vittoria di ieri contro lo Sparta Praga, grazie al gol di Hauge, si è guadagnato il primo posto nel girone di Europa League grazie anche alla contemporanea sconfitta in terra scozzese del Lille che è stato battuto per 3 a 2 dal Celtic. Ora testa al campionato per mister Pioli che tenterà di confermarsi in casa contro il Parma.

Il rientro di Ibrahimović contro i ducali però non sembrerebbe così scontato. infatti secondo le ultime notizie lo svedese si è allenato ancora a parte anche nella seduta odierna. Da Milanello infatti giungerebbe la notizia di un lavoro personalizzato per il capocannoniere del campionato, che dunque rischia di non partire titolare nemmeno questa domenica dopo l’infortunio subito contro il Napoli.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer, centrocampista algerino del Milan

Milan, buone notizie per Pioli: rientra Bennacer

Dunque se dovesse confermarsi l’assenza di Ibra, in avanti ci dovrebbe essere ancora una volta Ante Rebic per i rossoneri, che cerca ancora il suo primo gol in questo campionato. Non sono da escludere però le soluzioni Leao e Hauge. Quest’ultimo potrebbe trovare ancora minutaggio dopo il gol in Europa League, se non addirittura partire dall’inizio.

Intanto Pioli recupera una pedina fondamentale in mediana. Bennacer infatti ha lavorato regolarmente con il gruppo oggi e dovrebbe essere convocato per il match contro il Parma. Le probabilità di vedere il centrocampista algerino titolare sarebbero dunque molto alte.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency

Milan, rientro Ibrahimovic: ecco la decisione dei rossoneri

Massimo Ambrosini, ex giocatore del Milan

Milan, Ambrosini: “La conferma di Pioli ci ha sorpresi”