Conferenza stampa di vigilia, in casa Parma, con il tecnico Fabio Liverani che ha presentato la sfida di domani sera, che vedrà i suoi ragazzi impegnati a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli: una sorta di testa coda, visto che i rossoneri guidano la classifica del campionato, mentre i ducali veleggiano nei bassifondi. Il tecnico, però, non si scompone, sperando comunque di riuscire a portare via qualche punto.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: un difensore può arrivare in prestito ai rossoneri
Liverani in vista del match di domani del Milan contro il Parma ha detto: “Il Milan dalla ripresa è la squadra che ha trovato un’identità e unione, Ibrahimovic è stata la ciliegina che ha innalzato la qualità. Hanno mantenuto la strada a prescindere dei giocatori, il lavoro di Pioli li ha portati ad essere un rullo compressore. Fanno bene le due fasi, noi dobbiamo fare una partita attenta e creare le difficoltà giocando al calcio, cercando di attaccare con più uomini. Dobbiamo portare più uomini in area, fare una partita coraggiosa, poi i valori sono differenti. Dobbiamo fare una bella partita“.

Parma, Liverani sul Milan: “Dopo il lockdown sono stati un rullo compressore”
Il tecnico del Parma ammette che con un Milan a questi livelli deve essere in grado di attaccare facendo affidamento sui suoi tre attaccanti migliori. Ammette che il Parma si è innervosito nelle ultime partite per via dei risultati che stentano ad arrivare. Riguardo al match di domani Liverani ha detto:” Il Milan è una squadra che da dopo il lockdown è stata un rullo compressore ma credo che la mia squadra possa fare una bella figura, giocare a calcio e ha le qualità per creare problemi. Poi se il campo ci dirà il contrario faremo i complimenti”.
Comments
Loading…