in

Milan, il tecnico del Parma Fabio Liverani presenta la sfida ai rossoneri

Milan, Liverani alla vigilia: “Il Parma può fare bella figura contro i rossoneri”

Fabio Liverani, allenatore del Parma, presenta la sfida al Milan
Fabio Liverani, allenatore del Parma, presenta la sfida al Milan

Conferenza stampa di vigilia, in casa Parma, con il tecnico Fabio Liverani che ha presentato la sfida di domani sera, che vedrà i suoi ragazzi impegnati a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli: una sorta di testa coda, visto che i rossoneri guidano la classifica del campionato, mentre i ducali veleggiano nei bassifondi. Il tecnico, però, non si scompone, sperando comunque di riuscire a portare via qualche punto.

Liverani in vista del match di domani del Milan contro il Parma ha detto: “Il Milan dalla ripresa è la squadra che ha trovato un’identità e unione, Ibrahimovic è stata la ciliegina che ha innalzato la qualità. Hanno mantenuto la strada a prescindere dei giocatori, il lavoro di Pioli li ha portati ad essere un rullo compressore. Fanno bene le due fasi, noi dobbiamo fare una partita attenta e creare le difficoltà giocando al calcio, cercando di attaccare con più uomini. Dobbiamo portare più uomini in area, fare una partita coraggiosa, poi i valori sono differenti. Dobbiamo fare una bella partita“. 

Fabio Liverani, allenatore del Parma
Fabio Liverani, allenatore del Parma

Parma, Liverani sul Milan: “Dopo il lockdown sono stati un rullo compressore”

Il tecnico del Parma ammette che con un Milan a questi livelli deve essere in grado di attaccare facendo affidamento sui suoi tre attaccanti migliori. Ammette che il Parma si è innervosito nelle ultime partite per via dei risultati che stentano ad arrivare. Riguardo al match di domani Liverani ha detto:” Il Milan è una squadra che da dopo il lockdown è stata un rullo compressore ma credo che la mia squadra possa fare una bella figura, giocare a calcio e ha le qualità per creare problemi. Poi se il campo ci dirà il contrario faremo i complimenti”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Gabriele Zappa, giovane difensore del Cagliari

Milan, Zappa: “Ho sempre tifato per i rossoneri, Carboni può fermare Lukaku”

Calciomercato Milan, piace il difensore del Verona Matteo Lovato

Calciomercato Milan, pronti 20 milioni per Lovato