in

Milan, Mateo Musacchio fuori contro la Sampdoria per scelta tecnica

Milan, il difensore rossonero Mateo Musacchio escluso per la gara contro la Sampdoria per scelta tecnica. Intanto tra i convocati di Stefano Pioli c’è il croato Mionic

Mateo Musacchio, difensore argentino in scadenza con il Milan
Mateo Musacchio, difensore argentino in scadenza con il Milan

Il difensore Milan Mateo Musacchio, sembrerebbe esser quasi vicino a lasciare il club rossonero. Di fatto, il difensore non sarebbe stato convocato per il match del campionato di Serie A che vedrà il Milan giocare contro la Sampdoria in trasferta a Genova. Il mister rossonero Stefano Pioli, potrebbe quindi fare a meno di un difensore in una situazione già attualmente complicata per il reparto difensivo rossonero.

Il Milan infatti, con un Musacchio quasi in partenza, si ritrova a far a meno del difensore centrale Simon Kjaer a causa di un infortunio. La destinazione del calciatore argentino, Mateo Musacchio, sembrerebbe essere in Spagna, dove il Villareal starebbe già monitorando la situazione del difensore per un suo ipotetico ritorno nella prossima sessione di calciomercato di gennaio.

Antonio Mionic e Samu Castillejo del Milan
Antonio Mionic e Samu Castillejo del Milan

Milan, il centrocampista Antonio Mionic tra i convocati nel match contro la Sampdoria

Antonio Mionic, centrocampista del Milan classe 2001, è tra i convocati dal mister Stefano Pioli per la partita che vedrà i rossoneri scendere in campo contro la Sampdoria per la decima giornata del campionato di Serie A. Sarebbe un’occasione enorme per il giovane talento croato, che partendo dalla panchina, sarà disponibile in base all’evolversi del match. Il giovane croato, arrivato dalla Primavera, debutta oggi sulla panchina del Milan a causa delle troppe assenze tra i calciatori rossoneri.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Valentina Bergamaschi, esterno Milan Women

Milan Women, Valentina Bergamaschi: “Insieme siamo pi forti”

Jose Mourinho, allenatore del Tottenham

Calciomercato Milan, novità sul difensore: Mourinho la chiave