Archiviata qualificazione e primato in Europa (meglio non si poteva fare), il Milan ora è chiamata a battere il Parma nel match di domenica a San Siro con calcio d’inizio fissato alle 20:45 e affidato a Forneau. La gara sarà valevole per la undicesima giornata di questa Serie A, che comincia a prendere sempre più forma e con la classifica che si sta delineando continuando a sorridere ai rossoneri, i quali sono ancora imbattuti in campionato e frenati soltanto in occasione della gare contro Roma (3-3) e Verona (2-2).
- LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Kalulu già provato da centrale”
I ducali giocheranno a San Siro per la seconda volta in questo campionato, dopo aver fermato circa un mese fa i nerazzurri di Conte sul 2-2 ed essere andati in vantaggio per 2-0. La situazione di classifica non è delle migliori per gli uomini di Liverani che con 10 punti occupano la 16esima posizione a pari merito di Spezia e Udinese. Il Parma dell’ex Kucka però, ha perso una sola gara nelle ultime 5, pareggiandone 3 e vincendone 1 in trasferta contro il Genoa ma tuttavia il match resta a favore dei padroni di casa.

Milan, a caccia di record contro il Parma
Nonostante il Parma sia reduce da due risultati utili consecutivi e il Milan abbia giocato solo ieri l’ultimo match, i numeri e le statistiche sono tutte a favore dei rossoneri che sono alla ricerca di nuovi record che in questa stagione stanno facendo sognare i tifosi. Contro gli emiliani si cerca la nona vittoria in campionato e la 31esima gara di fila di Serie A in cui i rossoneri trovano almeno una volta la via del gol.
Tra l’altro i match a San Siro tra Milan e Parma hanno sempre regalato tanti gol ed emozioni da una parte e dall’altra, e con i rossoneri che trovano il gol contro i ducali a Milano da bene 19 partite di fila, non ci si dovrebbe annoiare tanto. Il match promette scintille e il Milan è pronto a stupire ancora.
Comments
Loading…