in

Milan-Roma 1-1, Ibra chiama, Dzeko risponde p.t.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, esulta dopo il gol al Bologna @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, esulta dopo il gol al Bologna @imagephotoagency

Primo tempo spettacolare sotto la pioggia a San Siro tra Milan e Roma. Rossoneri avanti già dopo due minuti, palla in profondità di Leao, Ibra si libera di Kumbulla e batte Mirante per l’1-0. La risposta della Roma non tarda però ad arrivare e prima Dzeko e poi Mkhitarian ci provano ma Kjaer li chiude, lo stesso Dzeko però trova l’1-1 al 14′, corner di Pellegrini, uscita a vuoto di Tatarusau e colpo di testa del bosniaco per il pari.

Le emozioni del primo tempo non si fermano però qua, le squadre continuano ad attaccare, rossoneri vicini al gol con Theo, Romagnoli, Calhanoglu su punizione, e Kjaer che prende il palo, i giallorossi ci provano con Ibanez e Dzeko.

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Milan-Roma 1-1, le parole di Maldini sul rinnovo di Donnarumma

Ai microfoni di Sky Sport, nel pre gara, il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini ha parlato del rinnovo di Donnarumma, ecco le sue dichiarazioni: “La stabilità dell’anno scorso ha fatto si che ci sia stato un inizio di questo tipo. Gigio è assolutamente un punto fermo, con Alessio Romagnoli è capitano e leader nonostante i suoi 21 anni. E’ normale che la società cerchi di trattenerlo con tutte le forze“.

What do you think?

Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan

Milan-Roma, le parole dei protagonisti

Giacomelli, arbitro

Milan-Roma 3-3, due rigori dubbi concessi da Giacomelli