in

Napoli-Milan 1-3, doppio Ibrahimovic e Hauge sbancano il San Paolo

Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez del Milan @imagephotoagency
Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez del Milan @imagephotoagency

Una doppietta di Ibrahimovic, e una rete di Hauge decidono il match del San Paolo, ci ha pensato infatti il fuoriclasse svedese a regalare i 3 punti al Milan, e il giovane norvegese a chiudere la gara. I due gol dello svedese sono entrambi al volo, il primo di testa e il secondo di ginocchi su due splendidi cross di Theo e Rebic. Favolosa la partita di Hernandez, che ultimamente appariva fuori condizione, perfetto anche Kessie, sempre più diga invalicabile. Nel finale poi è Hauge a segnare la rete del 1-3 che chiude ogni speranza per il Napoli.

Buona prestazione di Kjaer che va vicino al gol in due occasioni, poco attento Romagnoli che si perde Mertens sul gol degli azzurri che aveva riaperto la partita. Nel finale un Napoli in 10, per l’espulsione di Bakayoko, ha provato comunque a cercare il pari, ma i rossoneri sono stati bravi ad arginare gli azzurri e a segnare la rete che ha chiuso definitivamente il match.

Zlatan Ibrahimovic, giocatore del Milan sino al 2021
Zlatan Ibrahimovic, giocatore del Milan sino al 2021

Napoli-Milan 1-3, Ibrahimovic la decide poi fa crack

La gara di oggi è stata decisa da Zlatan Ibrahimovic, che con le sue due reti ha regalato i 3 punti al Milan, ed è salito a 10 gol in classifica cannonieri, rispondendo a Ronaldo che lo aveva raggiunto a 8. La rete del 1-3 finale l’ha poi segnata Hauge. Nel finale però è successo quello che non doveva succedere, Zlatan ha infatti accusato un problema fisico e si è accasciato a terra, ed è dovuto uscire, al suo posto è entrato Colombo. Ibra ora è in serio dubbio almeno per le due gare con Lille e Fiorentina, nei prossimi giorni si saprà in modo preciso l’entità del suo problema.

What do you think?

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, esulta dopo il gol al Bologna @imagephotoagency

Napoli-Milan 0-1, la sblocca Ibrahimovic p.t.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

Napoli-Milan 1-3, Ibrahimovic incanta, Hauge si sblocca: le pagelle