in

Sassuolo-Milan 0-2, Leao e Saelemaekers in gol: rossoneri avanti

Sassuolo-Milan, rossoneri avanti 0-2 a fine primo tempo. Massara esclude Gomez e un vice-Ibra

Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan
Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan

Si è da poco concluso il primo tempo tra Sassuolo e Milan, i rossoneri sono passati avanti dopo poco più di 6 secondi con Leao su assist di Calhanoglu. E’ record, sia in Serie A, battuto Paolo Poggi, che nei primi top 5 campionati. I rossoneri avevano poi raddoppiato con Calhanoglu ma la rete è stata annullata per un fuorigioco ad inizio azione di Saelemaekers.

Il 2-0 lo ha poi trovato proprio il belga su assist di Theo Hernandez. Dagli altri campi l’Inter è ancora ferma sullo 0-0 contro lo Spezia, stesso risultato anche tra Benevento e Genoa, a Cagliari invece i padroni di casa sono avanti 1-0 contro l’Udinese, gol di Lykogiannis su punizione. In questo momento il Milan allunga in vetta a +3 sui cugini nerazzurri.

Frederic Massara, Ds del Milan
Frederic Massara, Ds del Milan

Sassuolo-Milan 0-2, Massara: “Gomez forte ma non ci interessa”

Nel pre gara di SassuoloMilan, il ds del Milan, Massara ha parlato a Sky Sport. Ecco le dichiarazioni di Massara sulla possibilità di un interesse per il “PapuGomez: “Gomez è un giocatore molto forte, ma è dell’Atalanta, non ci riguarda assolutamente. Fuori rosa? Non so se la situazione sia così netta, è una questione nella quale non vogliamo entrare perché ci sono problemi tra Gomez e il suo club”.

Sul vice-Ibra: “L’infortunio di Ibra non cambia niente. Abbiamo tante soluzioni, Zlatan già in altre partite era rimasto fuori per infortunio; speriamo torni prima possibile ma non faremo grandi cambiamenti. Se ci saranno opportunità per migliorarci le coglieremo“.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Rafael Leao, attaccante del Milan, esulta dopo il gol allo Spezia @imagephotoagency

Sassuolo-Milan, gol Leao: è record

Frank Kessie, centrocampista Milan

Sassuolo-Milan 1-2, Kessie ammonito salta la Lazio: le pagelle