in

Sassuolo-Milan, le probabili formazioni

Sassuolo-Milan, oggi alle ore 15.00, i rossoneri di Stefano Pioli sfideranno il Sassuolo di Roberto De Zerbi al Mapei Stadium di Reggio Emilia

Sandro Tonali e Domenico Berardi, tra i protagonisti domani in Milan-Sassuolo
Sandro Tonali e Domenico Berardi, tra i protagonisti domani in Milan-Sassuolo

Il Milan, oggi alle ore 15:00, scenderà in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match contro il Sassuolo per la tredicesima giornata di campionato di Serie A. Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All: Roberto De Zerbi. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessiè, Saelemaekers, Calhanogli, Hauge; Leao. All: Stefano Pioli.

Gianluca Ferrari, difensore del Sassuolo
Gianluca Ferrari, difensore del Sassuolo

Sassuolo-Milan, il difensore neroverde Gian Marco Ferrari parla alla Gazzetta dello Sport

Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in vista del match contro il Milan per la tredicesima giornata di campionato di Serie A Milan senza Ibra cambia qualcosa? Secondo me no perchè il Milan rimane un’ottima squadra. Lo ha dimostrato in questa striscia recente. Squadra da Champions? Il campo dice che meritiamo di stare lì, non ci poniamo obiettivi se non quello di vincere ogni gara”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Jovic, attaccante Real Madrid

Calciomercato Milan, Luka Jovic via dal Real Madrid: l’interesse di Milan e Inter

Calciomercato Milan, si segue Rovella del Genoa a centrocampo

Calciomercato Milan, piace Rovella del Genoa: Maldini ha una carta da giocare