Le capsule limited edition disegnate per superare le sfide e per celebrare due capitali della moda. AC Milan e Paper Planes Milano come New York, sette pezzi da collezione create per vedere oltre gli schemi, permettendo di sognare, AC Milan e Paper Planes, realtà protagoniste degli hub internazionali di Milano e New York, si uniscono condividendo vecchi valori e nuove visioni. In esclusiva su store.acmilan.com (INT) e paperplane.shop (US) e nei punti vendita AC Milan San Babila e Casa Milan l’11 dicembre 2020. Disponibile in pre-order esclusivo, solo per i fan AC Milan iscritti alla newsletter, dall’8 dicembre.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer AC Milan ha commentato: “La partnership con Paper Planes, brand innovativo, punto d’incontro tra moda e cultura, è un altro passo importante nel nostro percorso volto a posizionare il Milan come un importante lifestyle brand, capace di entusiasmare e ispirare. AC Milan e Paper Planes sono legati da due città, Milano e New York, simboli globali di progresso e stile, e dall’impegno nel condividere i valori di inclusività, creatività e innovazione con le future generazioni in tutto il mondo.”

Milan, l’esclusiva dall’11 dicembre ed in pre order da domani
Emory Jones di Paper Planes ha aggiunto: “Paper Planes ti insegna a immaginare, e non è solo un mantra, è uno stile di vita, e la nostra partnership con il Milan incarna proprio questo. Che tu sia cresciuto con il Duomo di Milano alle spalle o che tu abbia attraversato il ponte di Brooklyn in bici… Siamo tutti legati dal desiderio di volare spiritualmente. Per lasciare che i nostri sogni ci portino in luoghi dove non possiamo arrivare. Questa collezione, che unisce i mondi del Milan e di Paper Planes, è stata creata sulla scia di quel potente messaggio e non vediamo l’ora che decolli“.
Michael Yormark, co-CEO di Roc Nation Unified ha detto: “Una parte fondamentale della crescita globale di un brand è la capacità di catturare il pubblico del lifestyle e Paper Planes è il veicolo perfetto per il Milan per presentarsi a questi nuovi consumatori. Abbiamo lavorato duramente al design per catturare l’essenza e lo spirito sia di New York che di Milano, e l’intera azienda è entusiasta del risultato“.
Comments
Loading…