in

Il Milan apre il proprio canale Twitch

Il Milan apre il proprio canale Twitch allargando la propria rete social. Ecco le parole di Lamberto Siega

Il Milan dal prossimo 3 dicembre arriva su Twitch
Il Milan dal prossimo 3 dicembre arriva su Twitch

La digitalizzazione dei club ormai è sempre più in voga e anche il Milan sta lavorando su questo aspetto. Il club rossonero ha ufficializzato l’apertura del suo canale Twitch, andando così ad aggiornare la sua vasta catena social e ad utilizzare questi mezzi per avvicinare la squadra ai milioni di tifosi in tutto il mondo.

Il canale si occuperà delle interviste, dei report sugli allenamenti e di tutto il mondo rossonero. Infatti non solo Milan, ma il canale si occuperà anche delle comunicazioni della Primavera rossonera e del Milan Women. Ancora un passo avanti dunque nel mondo digitale da parte della società rossonera.

Milan su Twitch
Milan su Twitch

Milan, Lamberto Siega commenta: “Abbiamo fatto un altro passo importante”

In merito all’apertura del canale Twitch è intervenuto il Marketing e Digital Director rossonero, Lamberto Siega che ha così commentato: “Il lancio del canale ufficiale del Milan su Twitch è un ulteriore importante passo nuovo di zecca nel processo di digitalizzazione del Club. Il nostro obiettivo è connettere, riunire ed emozionare gli oltre 450 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo”.

Siega, sempre parlando poi della nuova apertura dell’account Twitch per il club rossonero ha continuato: “Siamo convinti che questa sia la strada giusta per far si che il Milan sia un’icona sportiva che un punto di riferimento nell’intrattenimento e nell’innovazione digitale”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Emil Audero, portiere della Sampdoria, contro il Milan

Sampdoria-Milan, chi vincerà la sfida?

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan

Milan, con Balotelli al Monza tanti ex rossoneri protagonisti in Serie B