Ac Milan lancia il suo canale ufficiale su Twitch : www.twitch.tv/acmilan; disponibile dal prossimo 3 dicembre, canale che offrirà a tutti i tifosi la possibilità di poter godere di moltissimi contenuti live. Il canale dei rossoneri, sarà un vero e proprio hub; con contenuti relativi alla Prima Squadra maschile che femminile, al Settore Giovanile e alle Leggende, ci sarà inoltre materiale d’archivio interattivo, da approfondire con tutta la comunità di Twitch.
Su Twitch, i tifosi potranno collegarsi e chattare con i giocatori e le leggende rossonere, grazie a format esclusivi, come AMA live con ospitati dai giornalisti del Milan. Infatti, tutti i lunedì alle ore 16,30 Lorenzo “Lollo” e Luca Serafini, apriranno le porte del Diavolo a curiosità e ai commenti della community del canale. Il mercoledì dalle 18 alle ore 20 Francesco Specchia e Giorgia Tavella saranno nel salotto milanista con tanti ospiti, curiosità e collegamenti video; mentre il giovedì dalle ore 17 con “Lollo” e Mauro Suma andrà in onda un format che svelerà aneddoti e retroscena dei rossoneri.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: presto potrebbe arrivare la firma del portiere

Milan, Lamberto Siega e Pontus Eskilsson: le dichiarazioni su Twitch
Riguardo la notizia del nuovo canale Twitch del Milan, Lamberto Siega: Marketing e Digital Director AC Milan; ha dichiarato: “Il lancio del canale ufficiale del Milan su Twitch è un altro importante passo nuovo di zecca nel processo di digitalizzazione del Club: il nostro obiettivo è connettere, riunire ed emozionare gli oltre 450 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo”.
Per Pontus Eskilsson, VP of Partnership EMEA, invece: “Twitch è una comunità di superfan, che si riuniscono ogni giorno per partecipare e interagire con il loro intrattenimento. La nostra community è la community di AC Milan e questo canale trae il massimo da tutto ciò che Twitch ha da offrire”.
Comments
Loading…