in

Milan, Kessie: “Obiettivo Champions League”

Milan, rossoneri vincenti contro la Sampdoria: i commenti social degli uomini di Pioli

Milan, Franck Kessiè esulta dopo un gol @imagephotoagency
Milan, Franck Kessiè esulta dopo un gol @imagephotoagency

Ieri sera il Milan ha vinto 1-2 in casa della Sampdoria, i rossoneri hanno sbloccato la gara con Kessie, per poi raddoppiare nel finale con Castillejo, la Samp ha poi accorciato con Ekdal. Nel post gara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, uno dei leader della squadra, anche ieri decisivo, il ‘presidente’: Franck Kessie. Ecco le dichiarazioni del mediano ivoriano del Milan: “Noi siamo un gruppo importane, un gruppo meraviglioso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini vicino a Soumarè: ecco il retroscena

Sapevamo che la partita di oggi sarebbe stata dura, ma abbiamo lottato fino alla fine. Non è facile giocare senza i nostri giocatori di esperienza come Kjaer e Ibrahimovic, però abbiamo lottato e fatto quello che ci ha detto l’allenatore per portare i tre punti a casa. L’obiettivo è la zona Champions, non dobbiamo perdere la testa e continuare così. Il sogno? Andare in Champions“.

Davide Calabria, terzino Milan
Davide Calabria, terzino Milan

Milan, il commento social dei giocatori alla vittoria di ieri

Ieri sera il Milan ha vinto 1-2 a Marassi, diversi calciatori rossoneri hanno poi commentato sui social la gara nelle ore successive, tra questi anche Calabria, di cui ieri era il compleanno. Il terzino del Milan, ha scritto così sui social: “Non c’è miglior regalo dei tre punti anche stasera“. Non solo Calabria, ecco i commenti anche dei suoi compagni, Tonali ha scritto: “Noi“, accompagnato da un cuore rosso e da due foto della gara, Donnarumma ha dato la carica alla squadra: “Let’s go, boys“.

Theo Hernandez ha festeggiato la rete di Castillejo: “Oye, @samucastillejo, Creo que tienes algo en la nariz” accompagnato da una faccina che ride. In conclusione poi, lo stesso Castillejo ha commentato così la partita: “Grande vittoria di squadra. Avanti così. Felice per un altro gol e aiutare la squadra“.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Stefano Pioli, tecnico del Milan @imagephotoagency

Milan, Pioli: “Siamo una squadra vera, vogliamo vincerle tutte”

Giuseppe Bergomi, ex capitano Inter

Milan, Bergomi: “Rossoneri giocano il miglior calcio, non facevano respirare la Sampdoria”