in

Milan, Theo Hernandez: “Andiamo per la vittoria”

Milan, Theo Hernandez carica i compagni. Il Milan ricorda Prati, oggi avrebbe compiuto 74 anni

Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency
Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

Dopo un inizio di stagione straripante, il terzino del Milan, Theo Hernandez, ha subito un momento di appannamento, che non ha però inciso sulle gare dei rossoneri. Nelle ultime partite, però Theo ha ripreso ha correre e far impazzire le difese avversarie, da vero top player qual’è. Il Milan questa sera ospiterà a San Siro il Parma, per provare a riallungare nuovamente sulle inseguitrici.

Inter, Napoli e Roma, hanno già vinto e la Juventus scenderà a breve in campo contro il Genoa. Theo Hernandez ha voluto dare una carica in più ai suoi compagni di squadra e anche a se stesso in vista del match delle 20.45, postando su twitter una sua foto con allegata la scritta: “Andiamo per la vittoria“.

Pierino Prati, ex attaccante del Milan scomparso qualche mese fa
Pierino Prati, ex attaccante del Milan scomparso qualche mese fa

Milan, i rossoneri ricordano Prati: oggi avrebbe compiuto 74 anni

Oggi Pierino Prati, grande ex del Milan, avrebbe compiuto 74 anni, i rossoneri hanno voluto ricordare il grande campione con un twitt sul proprio profilo: “Ricordiamo un grande campione che oggi avrebbe compiuto 74 anni: Pierino Prati“. Prati è scomparso lo scorso 22 giugno, dopo una lunga malattia. Con la maglia rossonera, Prati ha disputato 209 partite e segnato 102 gol.

Con il Milan, ha vinto un Campionato Italiano, due Coppe Italia, due Coppe delle Coppe, una Coppa dei Campioni e una Intercontinentale. A livello individuale, Prati è stato capocannoniere della Serie A, nella prima stagione in rossonero, 1967-68, con 15 reti. Con la maglia azzurra, è stato protagonista dell’Europeo vinto dall’Italia nel 1968 e della spedizione in Messico nel 1970 che portò ad un argento.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Calciomercato Milan, piace il difensore del Verona Matteo Lovato

Calciomercato Milan, Di Marzio: “Rossoneri, Roma e Napoli su Lovato”

Erling Braut Haaland, attacante del Borussia Dortmund

Calciomercato Milan, pronta l’offerta per Haaland: due giocatori più soldi