in

Milan, “Tornato al lavoro”: Rafael Leao annuncia il recupero sui social

Milan Rafael Leao pronto a tornare a disposizione. Cassano scettico sui rossoneri, intanto ecco quanto è costato ogni punto in classifica

Rafael Leao, attaccante del Milan @imagephotoagency
Rafael Leao, attaccante del Milan @imagephotoagency

L’attaccante portoghese del Milan Rafael Leao sta recuperando molto bene, dall’infortunio subito in Nazionale Under 21 ormai un mese fa. Il giovane rossonero, infatti, ha postato sui propri profili social una foto che lo ritrae durante gli allenamenti quotidiani. Difficile pensare ad un ritorno in Europa League nel match di giovedì sera contro lo Sparta Praga, più probabile un suo ritorno, almeno in panchina, nel prossimo match in campionato domenica prossima contro il Parma.

In questa stagione, Rafael Leao, ha già messo a segno 2 reti e 3 assist in 6 presenze.

Antonio Cassano e Christian Vieri
Antonio Cassano e Christian Vieri

Milan, Cassano scettico sulla vittoria dello Scudetto dei rossoneri

Antonio Cassano non è convinto sulla possibile vittoria dello Scudetto da parte del Milan e lo dice senza peli sulla lingua. Durante una diretta con Christian Vieri, l’ex attaccante rossonero ha detto: “Aspetto che possano avere qualche sconfitta, voglio capire lì come reagiranno. Per me davanti Inter, Juventus e Napoli, poi il Milan per il quarto posto. Se fra dieci giornate saranno ancora lì, allora dirò che ho sbagliato“.

Ogni punto del Milan è costato meno di un milione frutto di un mercato estivo in cui il club rossonero ha speso 21,7 milioni. Record di partite vinte e i punti in classifica ad oggi sono 26 sui 30 disponibili. Il tutto condito con un mercato estivo che ha portato la cifra spesa a irrisoria visti i risultati, a questo va aggiunto il costo di Tonali, per il prestito del quale sono stati pagati 10 milioni. il rapporto costo risultati è presto fatto, si sono spesi 21,7 milioni per un totale di 26 punti.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
L'allenamento dei giocatori del Milan

Milan al lavoro in vista della prossima sfida di Europa League

Antonio Rudiger, difensore tedesco del Chelsea

Calciomercato Milan, Rudiger potrebbe lasciare il Chelsea: fissato il prezzo