Connect with us

Uncategorized

Calciomercato Milan, l’infortunio di Ibrahimović obbliga ad un vice da subito

Pubblicato

il

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency

Nuovo infortunio per Zlatan Ibrahimović che sarà costretto a resterà fuori ancora diverse gare. Lo svedese era vicino al rientro per la sfida di domani contro il Sassuolo ma un nuovo stop lo costringe a guardare ancora il Milan lontano dal rettangolo di gioco. Tuttavia la società che starebbe cercando un suo vice ora dovrà accelerare i tempi per assicurarsi una punta che possa sostituire ad occorrenza lo svedese.

I nomi sulla lista di Maldini e Massara sarebbero diversi ma i più papabili sembrerebbero essere Edouard del Celtic e Jovic del Real Madrid. Secondo Tuttosport sulla lista ci sarebbero anche Scamacca del Genoa, Malen del PSV, Boadu dell’AZ Alkmaar. Meno lontani dunque i vari Mandzukic, Giroud e Pellè che nelle ultime settimane sono stati accostati ai rossoneri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uncategorized

Calciomercato Milan, non si molla Milenkovic: è lui il prescelto per la difesa

Pubblicato

il

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina nel mirino del Milan nella prossima sessione di calciomercato

Chiuso il calciomercato, ma non la porta dei sogni e degli obiettivi: Nikola Milenkovic della Fiorentina è uno di questi per il Milan di Stefano Pioli. Proprio l’allenatore spingerebbe molto per avere il centrale serbo, che ha allenato già nella precedente gestione a Firenze. Un difensore moderno che sa fare di tutto: di rottura quando serve, anche dotati di buoni piedi e con il vizietto del gol. Secondo Tuttosport, Milenkovic resterebbe l’obiettivo principale per il reparto arretrato rossonero: un occhio importante bisogna darlo alla scadenza del contratto con i viola a giugno 2022. Il serbo non sembrerebbe le intenzioni di rinnovare e quindi occhio a Paolo Maldini. Il ritorno di Prandelli sulla panchina della viola, però, potrebbe rimescolare le carte in futuro, ma la dirigenza rossonera osserva la situazione.

Hakan Calhanoglu, trequartista turco del Milan @imagephotoagency

Hakan Calhanoglu, trequartista turco del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, Pellegatti non ha dubbi: “Rinnovo Calhanoglu situazione delicata”

Un patito di Milan, il giornalista Carlo Pellegatti, sui proprio canali Youtube, ha parlato ovviamente dei rossoneri, tenendo un occhio vigile al mercato e alla questione rinnovi legati sopratutto su Calhanoglu e Donnarumma. Proprio sul turco, il giornalista ex Mediaset ha dichiarato: “Il rinnovo di Hakan situazione complicata, perchè il turbo vorrebbe un ingaggio vicino a quello di Ibrahimovic ed il Milan potrebbe non starci“.

Continua a leggere

Uncategorized

Milan, Pioli: “Soddisfatto di Diaz e Dalot”

Pubblicato

il

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Intervenuto in Conferenza Stampa pre-Lille, il tecnico del Milan, Pioli, ha parlato così di Diaz e Dalot: “Sono stati presi per le loro capacità e qualità, siamo molto soddisfatti di loro. Hanno le caratteristiche giuste, sono molto bravi e disponibili. Sono giovani, ma con serietà e voglia, con ambizioni, ora bisogna continuare a lavorare bene“.

Così poi sulla crescita della squadra: “Il nostro obiettivo è quello di comandare sempre le partite. Vogliamo essere propositivi. Siamo una squadra giovane, ma anche matura. Momento positivo? Vuol dire che stiamo lavorando bene insieme. Abbiamo iniziato un percorso ma siamo solo all’inizio. Dobbiamo continuare e avere il coraggio di crescere“.

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Milan, Pioli: “Domani ci saranno dei cambi”

Il tecnico del Milan, si è espresso così sulla possibilità che ci siano 5 cambi domani: “Credo sarà molto importante l’allenamento di stasera. Ci saranno ancora delle rotazioni, abbiamo bisogno di freschezza. Non sarà ancora decisiva per il passaggio del turno, ma importante si. Dobbiamo essere pronti a mettere in campo la miglior prestazione possibile“. Sull’equilibrio: “La nostra forza qui dentro è sempre stata l’equilibrio, non c’è nessun rischio per ciò che viene detto in giro su di noi. Possiamo migliorare e crescere, la squadra è consapevole di cosa sta facendo“.

Continua a leggere

Uncategorized

Calciomercato Milan, sfuma Bakayoko: la dirigenza rinuncia al francese

Pubblicato

il

Tièmouè Bakayoko, centrocampista di proprietà del Chelsea

Da inizio sessione di mercato, il Milan, sta lavorando per portare a casa Timoue Bakayoko, ora però i dirigenti rossoneri sembrano aver mollato la presa. Bakayoko infatti è sempre più lontano da tornare a vestire rossonero. Il Milan ha provato per diverse settimane a trovare un accordo con il Chelsea, ma ora i rossoneri hanno perso le speranze e hanno deciso di mollare il giocatore. Secondo il Corriere della Sera, un altro club italiano si sarebbe interessato a Bakayoko, il Napoli infatti sta cercando un mediano con caratteristiche difensive per sostituire Allan e avrebbe messo nel mirino proprio il mediano del Chelsea.

Tièmouè Bakayoko, centrocampista del Chelsea

Tièmouè Bakayoko, centrocampista del Chelsea

Calciomercato Milan, non solo il Napoli su Bakayoko: su di lui anche il PSG

Il Milan sembra orami aver mollato Bakayoko, ora su di lui sembra esserci il Napoli, ma non solo, anche il PSG dell’ex Leonardo si è fatto avanti per il mediano francese. Il Chelsea continua a fare una valutazione importante del giocatore, sopra i 30 milioni di euro, staremo quindi a vedere se Napoli o PSG si avvicineranno a questa cifra o se alla fine Bakayoko rimarrà al Chelsea. Quello che sembra sicuro è però che il mediano non vestirà la maglia del Milan. Intanto Maldini sta lavorando per portare a casa un centravanti dal Real Madrid >>>CONTINUA A LEGGERE

Continua a leggere

Di Tendenza

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.